Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Angeli)
Essere un angelo non è solo avere le ali, ma portare le ali sul cuore che dona amore.
Composta lunedì 24 febbraio 2014
Essere un angelo non è solo avere le ali, ma portare le ali sul cuore che dona amore.
La strada che insegui non è sempre quella che consideri giusta. Ci sono strade che devi attraversare semplicemente perché è il destino a scegliere il nostro percorso.
Le ali servono agli angeli, a me servi tu: l'ala che mi manca.
Cerchiamo le strade giuste, quando ci perdiamo, vagando per strade a volte sbagliate, in cerca di noi stessi, della nostra identità, della nostra serenità, e dell'amore che ci manca. Ma non accettiamo, non capiamo che tutto quello che ci serve, e che ciò di cui abbiamo bisogno è nell'amore di Dio.
Io sono quello che trapela qui, e chi non lo percepisce non fa altro che ferirmi, perché io vorrei che le persone fossero così come me, forti nel combattere la vita, con un cuore tenero nonostante le innumerevoli ferite.
Certe persone sono così belle nel loro essere, la loro bellezza interiore, sono come le rose blu. È un immenso piacere per me avere la tua amicizia. Grazie di cuore.
Fu come essere colpito da un fulmine, che diede vita al mio cuore, quando scoprii che in questa vita non ero solo, c'eri tu, figlio mio. E fu l'inizio dei giorni più belli della mia vita.
Ci sono sogni che non si riescono a cancellare, sono radicati dentro noi come radici che avvolgono il cuore. Sono desideri come favole che vorremo vivere e io non smetto mai di sperare di viverle.
Barare fa parte di un gioco, ma nella vita è ben diverso: barare fa male, rovina anche la coscienza. Sii sempre onesto, soprattutto con te stesso.
Dicono che quando vuoi bene qualcuno basta chiudere gli occhi e sognarlo. Allora io chiudo gli occhi e spero che tu possa essere sempre felice.