Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita insegna che sono le cose semplici che ci danno grandi significati e io ascolto e ne faccio tesoro.
Composta martedì 11 febbraio 2014
La vita insegna che sono le cose semplici che ci danno grandi significati e io ascolto e ne faccio tesoro.
Ho aperto la porta alla vita: ho guardato fuori e ho trovato una vita da vivere.
I gesti delle persone li apprezzo più delle parole, perché ti rivelano quanto tu valga per la loro vita.
Il bello di una amicizia è compiacersi insieme anche delle cose più semplici. L'amicizia è condivisione.
Quanto amore hai piantato nel mio cuore, come un fiore l'hai coltivato e io ti terrò sempre stretta a me, amica mia.
Non pensar mai di essere sola, non lo sei, e mai lo sarai, perché anche io, come te, sono solo e quando mi soffermo a pensar a quante persone sono sole e vivono in silenzio, in questo mondo, non mi sento più solo e nemmeno tu non sentirti mai solo. Pensa che da qualche parte del mondo vive un cuore che non smette mai di pensare anche a te, e in qualche modo ti fa sentire che non sei sola. Ti voglio bene anima bella.
Un amico vero è colui che tvb, è sempre lì vicino, soprattutto quando stai male. Un amico vero se non lo cerchi, lui nemmeno lo fa, perché se ti volti è lì al tuo fianco.
Nessuno in questa vita sarà immune da errori, anche se vorremmo tornare indietro per cambiare le cose, sappi che la vita è fatta anche per sbagliare, non si cambia nulla, giusta o sbagliata che sia si va solo avanti.
Ho vissuto tante storie.
Ho avuto tante avventure.
Ma quella che più mi è rimasta tre le memorie del cuore è stata quella di immergermi tra le ferite di un cuore bello come il tuo.
Non c'è bisogno che tu me lo dica: lo so quello che sei. Anche se il mio cuore è colmo di lacrime, anche se la mia testa è piena di pensieri che mi rendono ciò che non sono, so comprendere, capire e valutare quanto tu sia una bellissima persona.