Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Nemici)
La peggiore sconfitta è quella che perdi con te stesso.
Composta domenica 6 aprile 2014
La peggiore sconfitta è quella che perdi con te stesso.
Questo è un mondo virtuale, ma quando vedo una bella persona ritorno bambino. Perché in fondo sono come un bambino nel cuore.
La vita mi ha insegnato tante cose. Mi ha insegnato badare a me stesso e ad amarmi da solo. Nessuno lo ha fatto meglio di me.
È la mia vita, l'adoro e me la godo che sia bella o brutta me la vivo.
Un gesto regala un momento bello da vivere. Giorni felici, accompagnati da serenità. Quando ti sentirai solo, ricorda che ci sarà sempre qualcuno che ti pensa.
Il senso della vita è la cosa più importante da cercare, proprio per dare importanza alla vita stessa.
È già Mattina, il sole illumina il mio viso sorridente grazie a te, i miei occhi felici perché tu ci sei, perché tu sei la prima cosa bella che ho visto.
Ricordati sempre che i desideri nascono dal cuore. Non smettere mai di seguirli, e non dimenticarti mai di tenere i piedi ben saldi a terra. Non sei un uccello, ma un essere umano.
Nei silenzi ho trovato le mie speranze, nei silenzi della mia anima ho compreso chi sono, nei silenzi del mio cuore ho trovato la forza per andare avanti. L'anima e il cuore sono ciò che sei, non deluderle mai.
Lo sai perché la vita ci dà quello che non vorremmo? Perché cerchiamo dal macellaio un kg di zucchero. E sai perché poi siamo tristi? Perché abbiamo capito troppo tardi di aver sbagliato negozio.