Scritta da: Sannino Michele
Perché si cercano le persone per poi abbandonarle, perché faccio di tutto per farci amare per poi fargli del male abbandonandole.
Composta sabato 21 dicembre 2013
Perché si cercano le persone per poi abbandonarle, perché faccio di tutto per farci amare per poi fargli del male abbandonandole.
Ho cercato un'emozione nella musica e mi ha regalato la pace nel cuore.
Certi amori li comprendi e diventano amori importanti quando diventano vissuti, passati, che sai che non ritornano più ma ti restano dentro come Amori Importanti.
Il mondo ha bisogno di Pace. Il mondo ha bisogno d'amore. Anche del tuo.
Quante volte ti hanno regalato rose? E quante volte qualcuno ha fatto qualcosa per te, per farti sentire importante? Io non lo so, ma so perfettamente che questo l'ho fatto con il cuore, e le rose e un sorriso sincero li dedico a te e solo a te.
Certi gesti non sono fatti per abitudine, e non si può dire che siano un modo di fare. Certi gesti bisogna capirli e apprezzarli, hanno un valore profondo come certi legami indissolubili.
Siate portatori di sorrisi perché un sorriso è un piccolo gesto, ma quel piccolo gesto dona tanta forza a chi ne ha meno di voi.
Quando lo sguardo non avrà confini, l'anima non avrà prigioni. Quando i tuoi occhi supereranno l'orizzonte, non avrai mai una meta da raggiungere.
L'esperienza mi ha insegnato a non dare cuore a chi vuole solo il corpo, a chi chiede ma non dà, a chi pensa solo a sé. La vita mi ha insegnato che il cuore si dà solo a chi fa di tutto per prenderselo.
Vivere vicino al mare con i suoi profumi e con i suoi suoni e perdersi nei suoi confini non ha valore. Vivere vicino al mare è come scendere nel profondo di se stesso.