Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Un cuore cattivo torna sempre sui suoi passi. È come un assassino che torna sul luogo del delitto.
Composta mercoledì 7 maggio 2014
Un cuore cattivo torna sempre sui suoi passi. È come un assassino che torna sul luogo del delitto.
Ci sono amori indivisibili. Amori legati da un filo invisibile, amori importanti che danno vita a un cuore di un papà.
Sai perché le persone cambiano? Perché c'è Facebook che dà la possibilità ai falsi di giocare con le parole.
Nulla è impossibile quando il cuore vuole. Nulla non puoi fare se lo desidera ardentemente. La vita pone limiti a quello che non si vuole, non si desidera, e io come te voglio, desidero, con tutto me stesso donare un po' del mio tempo, e in questo tempo aggiungo il mio Cuore per te.
Quante volte mi soffermo a osservare una donna con un cane per compagnia è mi chiedo: ma il cane qual è?
Sognatore: questo son diventato in una vita di apparenze. Sognatore di quella realtà che solo i sogni riescono a regalarmi. E in questo silenzioso vagare, passo dopo passo, vivo il sogno di ritrovarti, di poterti riabbracciare, di osservarti alla luce di un sole splendente.
Ogni impronta che lasci dietro di te, è un'impronta dentro te, di quello che è stato. Ogni passo che farai verso il futuro è una crescita, è il costruire quella che poi chiamerai vita mia.
"Aspetta" ti dirà l'invidia. "Dove vai" ti chiederà la gelosia. Ma chi ti vorrà bene ti dirà solo "resta", perché sente il bisogno di te.
Le cicatrici: qualcuno le chiama ferite, io le chiamo testimonianze che mi rammentano quante vittorie e sconfitte ho superato.
Le persone belle dicono che le riconosci dal loro cuore. Le puoi riconoscere anche con il tempo, perché restano immutate, come le hai conosciute così resteranno.