Scritta da: Sannino Michele
Sii sempre ciò che le persone non riescono ad avere, così saprai di non aver sprecato il tempo in una vita dove spediamo del tempo in cose di poco conto.
Composta martedì 8 novembre 2016
Sii sempre ciò che le persone non riescono ad avere, così saprai di non aver sprecato il tempo in una vita dove spediamo del tempo in cose di poco conto.
Stammi lontano... Non voglio problemi, e non ne voglio dare, quindi stai lontano da me.
Non hai bisogno di guardare troppo lontano per vedere chi hai nel cuore. Non serve cercare un tramonto, un orizzonte, per vedere chi ti è vicino in ogni momento della tua vita.
La verità è solo una, non cercarla nelle risposte, ma cercala di fianco a te, è quella è la sola verità che conta.
Non sono mai andato in teatro, ma vivo sul palcoscenico della vita.
Incontrerai sempre una persona che ti dirà che sono stati cattivi con lei, ma non incontrerai mai qualcuno che ti dirà: me la sono cercata.
I peggiori nemici non sono gli impuri di cuore, ma i masochisti che cercano imperterriti chi gli faccia male.
Troviamo un fiore in un campo abbandonato, ci sentiamo felici ammirandolo, ma non capiamo che quel fiore, per nascere lì tra la sterpaglia, ha delle qualità, non è solo bellezza esteriore. La stessa cosa vale anche per certe persone.
Trova sempre il momento, che sia un attimo o un'ora, non importa. Cercalo sempre con volontà, anche nel frastuono della vita, cercalo per ritrovare le cose belle perse.
Farsi desiderare è l'arma di chi usa il corpo. Farsi conquistare è la virtù di chi non ha bisogno del corpo.