Scritta da: Sannino Michele
Se la vita fosse come il silenzio di un tramonto, come la dolcezza di volo di gabbiani. Se la vita fosse tutto ciò potrei dire questo è il paradiso.
Composta venerdì 19 settembre 2014
Se la vita fosse come il silenzio di un tramonto, come la dolcezza di volo di gabbiani. Se la vita fosse tutto ciò potrei dire questo è il paradiso.
Le persone sono anime che la vita plasma a modo suo. Solo chi ha un'anima come un angelo resta umile.
Certi silenzi parlano da se, come certe presenze non hanno bisogno di parole.
Nel cuore si porta quello che è importante nella nostra vita. Io nel mio ci tengo poche cose belle, come le persone che amo e a cui voglio tanto bene, e tu sei una di quelle.
Non sarà una bella giornata, ma non importa. Non ci sarà quel sole d'agosto, ma arriverà. Non posso fare quello che vorrei, ma va bene lo stesso. Quello che mi interessa è che tu, amica mia, stia bene.
Tutti possiamo brillare di luce propria, come le stelle, ma un amico vero è come un battito di cuore, lo senti.
La felicità di un uomo sta nelle cose piccole. La felicità di uomo è grazie a chi gli dà quelle piccole cose che lo rendono felice.
Ci sono strade da percorrere e vette da scalare. Ci sono sempre cose da superare. Le difficoltà che superi e le strade che percorrerai è vita da vivere.
Certe anime nascono libere di essere ciò che sono. Certe anime vivono ascoltando il silenzio, il sapore della vita.
Ricordati che questa notte nei tuoi sogni se metti sentimento che porti nel cuore, starai al certo dei miei sogni questa notte. Sarà una notte piena d'emozione come solo l'amore può dare.