Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Nella vita incontrerai tante persone ma solo chi ti vorrà davvero bene lo troverai sempre al tuo fianco.
Composta lunedì 1 aprile 2013
Nella vita incontrerai tante persone ma solo chi ti vorrà davvero bene lo troverai sempre al tuo fianco.
Sono tante che le persone che mi hanno abbandonato, un po' perché Dio così ha voluto, un po' perché hanno giocato con me. Alcune erano, e saranno, importanti e lo resteranno nonostante non ci siano più nel modo in cui vorrei ci fossero. E quando una persona diventa importante per me, la paura di perderla è tanta e forte, così da rendermi vulnerabile e sensibile.
Dio non ti lascia solo, mentre per le persone c'è sempre lo stesso motivo: non hanno saputo tenerti per mano mentre cadevi. Ascolta il tuo cuore e seguilo, così almeno Dio non ti abbandonerà mai.
Le persone si giudicano per quello che riescono a dire e fare. Io, a differenza di te, giudico le persone per quello che mi dimostrano, non per quello che dicono gli stolti.
Tra la terra e le stelle, il mio cuore vive. Tra un speranza di un domani migliore, e un desiderio espresso. E domani chissà un nuovo sole illuminerà il cammino di chi vive tra cielo e terra.
Sarò sempre riconoscente non solo alla vita, ma a tutte quelle persone che nonostante tutto non si sono dimenticate mai di me.
Prova a pensare che nulla è perso. Provaci e vedrai che nulla ti impedirà di provarci.
Ho visto giorni belli, e brutti. Ho visto la vita passare su di me, e ho visto come te ne sei andata.
Ci sono solitudini che non hanno parole, ci sono occhi che hanno vita. Poi ci sono i solitari che hanno vita da donare e occhi da leggere.
Certe doti sono innate, le hai dentro. Certe canzoni sono poesie che ascolti mentre viaggi desiderando chi manca al cuore.