Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Amici)
Non temere che chi ti vuol bene si allontani, perché chi ha bisogno di te vive di te, e mai se ne andrà.
Composta giovedì 27 novembre 2014
Non temere che chi ti vuol bene si allontani, perché chi ha bisogno di te vive di te, e mai se ne andrà.
Ti dicono sempre: segui il cuore. Ed è quello che faccio da sempre, perché il cuore è mio, come anche le cicatrici su di esso.
Le sento, le vivo e vedo gli effetti non sempre piacevoli. Seguo e servo il mio cuore e nessuno, oltre me, porta il fardello del male che ho ricevuto, e nessuno mi è vicino nel viaggio verso il futuro. Sceglierò sempre la stessa strada. Quella del cuore.
Lo so, lo ammetto: sento dentro la tua assenza e il silenzio diventa insopportabile.
Volerti bene non è tanto difficile, averti nella vita è qualcosa di stupendo, perché tu stupenda sei. Io sono felice di averti come una dolce e carissima amica.
Vorrei tanto ritornare bambino e ritrovare quella felicità che ho perso, ritrovare quel sorriso che non ho più.
Butta via le cosi inutili e vivi come meglio puoi. Non credere alle parole, sono come foglie che volano via. Cerca sempre le certezze: è la strada in cui troverai la direzione giusta.
Stupendi e meravigliosi occhi mio buon Dio hai, spero si posino su chi ha bisogno del tuo amore.
Le persone speciali sanno volerti bene, non ti lasciano mai solo, loro non ti abbandonano mai, anche se le tratti male. Riescono a guardare oltre le apparenze, sono esseri speciali, sanno come osservare con gli occhi del cuore.
Ci sono uomini che amano le cose piccole, perché in esse vive il meglio di questa vita.
Rido sempre, passo le giornate a ridere e quando sono triste rido ancor di più e poi la sera faccio il resoconto della giornata e lì piango dalle risate, perché anche oggi ho fregato chi crede di buttarmi giù.