Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Stammi lontano... Non voglio problemi, e non ne voglio dare, quindi stai lontano da me.
Composta sabato 8 novembre 2014
Stammi lontano... Non voglio problemi, e non ne voglio dare, quindi stai lontano da me.
A volte crediamo che tutto sia eterno, ma ogni cosa di questa vita ha un'origine e una fine. La sola cosa che resta eterna è questo amore per te, sempre nel mio cuore, e nel cuor mio lo custodirò e lo porterò ovunque io vada. Cosi anche sarà eterno l'amore mio per te mio dolce e caro amore.
Quante volte si parla d'amore. Ma tutte le volte che lo pronunciamo non ha lo stesso valore. Quando si parla di Amore di Mamma. Questo amore è l'unico, non ha valore, non ha confini, perché è l'amore di Mamma.
Siamo simili, e resteremo sempre insieme, uniti nello stesso sentimento.
In un incrocio di sguardi, i tuoi occhi mi portarono al tuo cuore.
E in quel gioco capii che tu sei la mia vita.
La volontà è quella forza che spinge a farti fare Il salto di qualità, ti fa essere vincere dove altri falliscono. La volontà è come una marcia in più che ti distingue da gli altri.
Quante volte ti hanno regalato rose? E quante volte qualcuno ha fatto qualcosa per te, per farti sentire importante? Io non lo so, ma so perfettamente che questo l'ho fatto con il cuore, e le rose e un sorriso sincero li dedico a te e solo a te.
È una legge della vita, che ogni volta che si chiude una porta che era aperta ci sarà il rovescio della medaglia. Spesso guardiamo troppo al passato con rancore, e per paura chiudiamo le porte al futuro, alle cose che ci vengono incontro, e ci ostiniamo a tenerla ben chiusa la porta del cuore. Perdendo le occasioni che la vita ci pone, che a volte potrebbero dar la giusta direzione a una vita migliore.
Attraverso il tuo amore per me, io ti dono la forza per sopportare il peso dei tuo mali.
Quanta vita c'è ancora da vivere, e quante saranno le esperienze che dovrò fare. Quanti sogni da realizzare, e quanti giorni vedrò ancora nascere. Quante cose dovrò dimenticare e da ricordare. Ma tutto questo non potrà mai farmi dimenticare da dove vengo, e nulla potrà cambiare quello che sono, e sarò. La vita mi ha plasmato ma dentro resto e sono quello che sono sempre stato.