Scritta da: Sannino Michele
Vivo da guerriero ferito sul campo di battaglia della vita, ma sempre un agguerrito leale. Sono nato guerriero e morirò combattendo.
Composta domenica 5 ottobre 2014
Vivo da guerriero ferito sul campo di battaglia della vita, ma sempre un agguerrito leale. Sono nato guerriero e morirò combattendo.
Fai dei tuoi sogni la tua vita e rendi la vita di chi ti vuole bene come un sogno. Fai di questa mia vita il tuo sogno più bello mentre io vivo il sogno più bello che ho sognato... tu.
Non potrai e non dovresti spezzare il cuore quando quel cuore in te trova vita. Non si toglie fiato a ciò che viveva per te.
Non sempre un angelo ha due ali, a volte ha semplicemente più cuore degli altri.
Su dolci note sulle onde di una melodia mi lascio trasportare.
Sai le persone hanno imparato anche a fingere di volerti bene.
La vita dona la vita toglie, la vita è bella e a volte dura, qualche volta ingrata qualche volta riconoscente. La vita e ciò che si vive nel bene e nel male resta vita come lo è mia vita che mi ha dato ma mi ha tolto anche tanto come le persone a cui tenevo tanto mentre qualcuno mi dice per colpa mia, certo per colpa di essere il risultato di chi si è preso gioco di me. E adesso in ginocchio prego Dio, che sia clemente con questo cuore stremato, incollerito, prega per chi ha potuto recare qualche dolore, prega per me che a fatica vivere. La vita mi ha donato ma mi tolto chi amavo e amo di più di me stesso. La mia mamma, e la mia dolce e cara piccolina.
Non dedicare il tuo prezioso tempo a chi non è capace di capirne il valore la tua presenza nella loro vita di certe persone, è inutile, inefficace, senza esito. Loro vivono solo per se stessi come le persone inutili.
Il tempo ti invecchia, la vita ti insegna, e il tuo essere ti migliora o ti peggiora, dipende da te.
La bellezza esteriore è un pregio se va a braccetto dell'intelligenza e a una buona educazione basata sul rispetto delle persone.