Scritta da: Sannino Michele
Non credere alle parole, ma spera che siano vere. Sii sempre coerente quando parli e non dare false illusioni se non vivi nell'illusione.
Composta sabato 20 settembre 2014
Non credere alle parole, ma spera che siano vere. Sii sempre coerente quando parli e non dare false illusioni se non vivi nell'illusione.
Se la vita fosse come il silenzio di un tramonto, come la dolcezza di volo di gabbiani. Se la vita fosse tutto ciò potrei dire questo è il paradiso.
Non valgono a nulla le belle parole verso chi si sente solo e soffre, se non le accompagni con i gesti diretti ad alleviare anche per un solo istante della vita chi è meno fortunato di te.
Guarda questo mondo, è il nostro mondo vedi com'è meraviglioso? Apprezzalo cosi com'è, amalo per ciò che ti dona, anche perché in questo mondo vivono le persone a cui tu vuoi bene!
Percorri il tuo sentiero e raccogli ciò che trovi sul tuo cammino. Tutto insegna, tutto serve, anche quelle cose che fanno male.
Ci sono sorrisi che bastano per farti dimenticare una lacrima, a volte non bastano i momenti belli a sminuire un sorriso di chi ti vuole bene.
Quando vuoi davvero bene qualcuno nulla e nessuno nemmeno la distanza può sminuire ciò che senti dentro.
Osservi le cose semplici che nella vita ci sono e resti attratto per la loro semplicità.
Nulla c'è di più soddisfacente del tempo, e se confidi in lui prima o poi vedrai chi ti ha inflitto sofferenze ingiuste cadere ai tuoi piedi. Ed io come te aspetto in silenzio.
Ci sono momenti di vita che non si dimenticano come le persone che ne hanno fatto parte. C'è vita da vivere dinanzi a noi e mai guardare indietro ma osservare l'orizzonte.