Scritta da: Sannino Michele
A volte non ti rendi conto di ciò che hai e pensi che tutto per scontato, a volte sei è troppo sicuri.
Composta lunedì 30 giugno 2014
A volte non ti rendi conto di ciò che hai e pensi che tutto per scontato, a volte sei è troppo sicuri.
La tua strada non sarà mai lunga e difficile se al tuo fianco c'è chi sminuisce le cose brutte e difficili e se incontri persone sbagliate sul tuo cammino chi ti vuole bene si fa scudo di te.
Amo le belle emozioni e ammiro le buoni azioni. Vivo per amore e detesto la solitudine, mi toccano il cuore i gesti fatti con cuore e condanno chi vuole fare beneficenza e mi dice: "ti voglio bene".
Il più bel pensiero è: un'emozione, uno scritto su foglio bianco, con una fredda macchina, ma che regala un sussulto al cuore sono i momenti del mio Cuore.
Certi amori li comprendi e diventano amori importanti quando diventano vissuti, passati, che sai che non ritornano più ma ti restano dentro come Amori Importanti.
La mia vita è come una danza di emozioni. Vivo cogliendo quell'attimo che si trasforma in musica ascoltandola con il cuore.
Il lasciarsi andare non è da vigliacchi ma di chi sa consapevolmente che è la scelta migliore, un atto di grande coraggio.
Un guerriero combatte fino a quando la sua spada resiste. Ogni guerriero è forte quando ha la convinzione che vale la pena di combattere.
Non lasciar che la realtà anche se è difficile distrugga i tuoi desideri di ciò che ti manca di più, cerca senza mai fine. Vivili i tuoi sogni, come fosse realtà e domani vai avanti e vivi i tuoi desideri, i tuoi sogni, come non fossero stati mai sogni.
Conserva le cose più belle dentro di te un giorno quando aprirai il cassetto dei ricordi vedrai ti serviranno ti daranno quella forza e la felicità per andare avanti.