Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Destino)
Sembra facile continuare quando tutto ti rema contro, è facile per chi non combatte contro il vento della cattiva sorte.
Composta mercoledì 9 luglio 2014
Sembra facile continuare quando tutto ti rema contro, è facile per chi non combatte contro il vento della cattiva sorte.
Perché i pensieri e i ricordi non ti lasciano mai. Perché sono fratelli della stesso padre, Mi manchi.
Qualcosa che appartiene a te induce ancora qui, vorrei che non fosse cosi, vorrei che fosse presenza.
Ho sempre fatto tutto con il cuore, regalavo sempre un po' di me a chi ha bussato a questo cuore, e mai per interesse, o per un mio tornaconto. Ma poi un giorno ho compreso son dovuto a malincuore convincermi che non tutti meritano l'amore, la comprensione, la bontà di un cuore, del mio cuore vero e sincero e son costretto a difenderlo, non permettendo che sia più calpestato.
Tra le mie mani c'è la mia croce, la stessa mano che porgo sul mio cuore, dove custodisco le persone a me care. Con le mani mi sorreggo alla mia croce e in silenzio percorro il mio calvario. Nella mano del cuore si sorreggono le cose care.
Non è lo stile che ti fa nobile, ne un vestito firmato, ma è tutto quello che sei dentro, il cuore che porti sotto l'aspetto che fa differenza, che ti distingue tra tanti uomini.
La cecità non è solo dei non vedenti, ma di chi vedere e far finta di non vedere. Questo è uno dei mali comuni è un comportamento di chi non cuore non ha.
Conto le lacrime che cadono sul mio viso perché fanno rumore nel mio cuore.
La vita cos'è? Un momento che vivi che passa, che ricorderai, e che non ritornerà.
La vita non è facile per nessuno, e con me non è stata molto gentile ma nonostante vado avanti, affrontando i miei problemi, e con un sorriso di circostanza percorro la mia strada, senza sapere dove mi porterà.