Scritta da: Sannino Michele
Non mi importa come gli altri guardano questo mondo, io lo guardo a modo mio.
Composta domenica 28 settembre 2014
Non mi importa come gli altri guardano questo mondo, io lo guardo a modo mio.
Non ho rimpianti. Nella vita rifarei tutto perché il tutto l'ho fatto con il cuore.
La vita ti pone delle sfide. Tu affrontale.
La vita è mettersi in discussione. Tu mettiti in discussione.
La vita è una continua sorpresa. Tu impara non farti sorprendere.
La vita è tua. Vivila.
Chi non ha toccato il fondo non saprà mai cosa vuol dire essere soli. Chi non è mai caduto non conosce il valore delle cose. Chi non ha mai sofferto non potrà mai rispettare le persone. Chi non sa, mai lo saprà.
Molti si illudono che per ricchezza sia aver soldi, una bella casa, fare viaggi da sogno, essere fortunati in amore. Ma non comprendono che tutto ciò è solo un modo per vivere meglio e non pensano la vera ricchezza almeno per me è: aver qualcuno al proprio fianco che aggiusti i tuoi passi, che sminuisce i tuoi errori, e che annulli in te il desiderio di cercare nulla altro che non sia lei che ti è a fianco.
Le persone sono come aironi in cerca di un luogo dove posarsi e riposare.
Non sopporto quelle persone che si definiscono Brave e buone e poi non hanno il coraggio di ammettere di aver sbagliato e ignorano che sono esseri umani come dire imperfetti.
Sapete qual è la parte migliore nella vita chi ti dona emozioni, e quella peggiore quale? Quelle persone che offendono l'intelligenza di chi li ascolta.
Il tempo non può cambiarti. Il tempo ti migliora o ti peggiora se non sai chi vuoi essere. Il Tempo scandisce i minuti e rivela sempre quello che sei.
Ti Amo... Una piccola parola, un solo significato poche parole dirette e che ti direi senza mai fine.