Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Anima)
Se c'è un momento dove tutto è magia, se c'è un luogo dove mi trovo e quando sono con me stesso mentre l'infinito mi tocca l'anima.
Composta lunedì 3 marzo 2014
Se c'è un momento dove tutto è magia, se c'è un luogo dove mi trovo e quando sono con me stesso mentre l'infinito mi tocca l'anima.
Amo. Ammiro, desidero, quella donna con le palle che si fa valere con giusto modo il suo valore, che si fa rispettare con classe e no con la bellezza, o quella che ha tra le gambe. La donna con le palle un creato meraviglioso in questa vita ma detesto e disprezzo, quelle donne sporche, che usano la falsità che si nascondono dietro a quello che la gente vuole vedere quelle donne che pensano che un uomo serva solo per il sesso, e sono convinte che gli uomini la testa ce l'hanno solo tra le gambe. Le donne con le palle se ne avrei una al mio fianco sarei l'uomo più fortunato e ricco del mondo.
Esprimere un proprio pensiero su una persona bisogna conoscere il suo passato e quello che la maggioranza pensa di lui. Io mi attengo a fatti mi esprimo in base ai fatti e mai alle apparenze a volte le persone che hanno sofferto o che soffrono davvero sono le più dure nelle loro reazioni perché il timore gli inculca timore che qualcuno possa ferirle di nuovo.
La dolcezza di una donna non risiede nelle parole, nelle frasi, ma nel suo comportamento. Una donna dolce, seria, non semina sofferenze o vittime nel suo cammino.
Non ho un buon giudizio di quelle donne che cercano In tutti i modi che vogliono far credere che soffrono, che gli è stato fatto del male, mentre la realtà è diversa Che usano le persone, per un loro tornaconto non sempre pulito. Vi sono certe donne che avrei preferito mai vederle.
È meglio andare andare avanti camminando senza meta che fermarsi e non sapere cosa fare.
C'è più coraggio ad andare via che nel restare. Come c'è più amore nel perdere chi si ama tento.
Non lascerò che il passato entri nel mio presente. Che gli errori del passato influiranno nella vita che vivrò.
Ci sono porte che vengono chiuse e altre porte che vengono aperte e sono quelle che ti daranno infinita.
Se pensano che tu sei stupido tu sorridi, se ti diranno che sembri una cretina tu fagli una smorfia. Non è importante quello che poi la gente pensa e dice di te ma è importante che tu stai bene con te stesso, questa è la vera felicità.