Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Anche se il mondo vi è contro non vi distruggerà mai, se siete alleati con voi stessi. È quando siete contro voi stessi che vi distruggete.
Commenta
Anche se il mondo vi è contro non vi distruggerà mai, se siete alleati con voi stessi. È quando siete contro voi stessi che vi distruggete.
C'è stato un tempo in cui mi incazzavo e ci restavo male, ma poi ho capito che non è questo mondo virtuale a dire chi sei, ma quello che fai ogni giorno, come vivi, come affronti la vita. Solo quello conta. Solo quello ti rende unicamente la persona che sei. Non le belle parole, quelle domani non ci saranno più, voleranno via come polvere in un giorno di vento. Saranno i fatti a restare, come impronte.
Abbracciami, abbracciami ora perché io lo sto facendo. Voglio sentire il tuo calore nel mio cuore e le tue mani sulla mia anima. Abbracciami come quel giorno in riva al mare, dove il mondo non esisteva, eravamo solo io e te.
Una volta che capisci come va il mondo, te ne freghi e vai avanti.
Non affezionarti a nessuno se non sei sicuro che quel nessuno abbia spazio nel suo cuore per farci entrare un po' di te.
In quel bacio ritrovai la mia anima che era venuta a cercare te.
Stavo percorrendo la strada della mia vita ho incrociato il tuo sguardo e ho sbandato nell'amore.
Tu resterai tra quelle cose che nessuno può cancellare, nemmeno il tempo. Sarai nel baule delle emozioni, dei ricordi, custodito nell'anima, perché ciò che ci segna non si cancella.
Dicono che le donne siano tutte uguali, io dico che non sono tutte uguali, si somigliano. Hanno due braccia, due gambe, due occhi, due tette, una bocca ed un cervello, solo che alcune c'e l'hanno tra le gambe e altre tra le costole. È questo il vero dettaglio che le differenzia.
Ho smesso di raccontarmi da un pezzo perché la gente ti lusinga al momento, ma stai certa che al momento giusto userà le tue debolezze per colpirti, a volte si preferisce mostrarsi fredde e dure solo per difendersi.