Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Abuso)
Ci sono elementi che credono di potersi mascherare dietro maschere, ma per quanto si possano nascondere la puzza di falsità si sente.
Commenta
Ci sono elementi che credono di potersi mascherare dietro maschere, ma per quanto si possano nascondere la puzza di falsità si sente.
E quando la vita ti sbatte sempre la porta in faccia non bussi più, non chiedi permesso, sfondi la porta.
Non conosco le tecniche per farmi amare, ma so farmi odiare alla grande.
Pensami anche solo un attimo, sarà una carezza per il mio cuore.
Con te ho capito cos'era sognare, ho capito cos'era l'amore, perché tu sei l'amore che non si cancella con un altro amore, perché sei un sogno che non svanisce all'alba, tu vivi in tutti i giorni miei.
Mentre tu ti inventi la tua vita virtuale nella tua stanzetta, io combatto la mia nella realtà. Una donna non è tale perché mostra a parole come vorrebbe essere, lo è perche agisce. Non necessita di un pc per inventarsi una vita che sogna, ma corre tutti i giorni per raggiungerli. Se la vita è una guerra, noi siamo i soldati che non si arrendono mai per ciò in cui credono.
Parlate con il cuore, perché con frasi fatte c'è gente che non sa leggere.
Capisci che qualcuno è stato solo una virgola nella tua vita quando metti il punto e non vai a capo.
Facebook potrebbe essere un momento nella giornata in cui puoi passare il tempo, svagarti e divertirti. Peccato che sia pieno di idioti che sfogano le loro frustrazioni e privazioni con gelosie, ripicche, cattiverie e rancori. Non hanno capito che non vivranno in eterno e tutto quello che perdono oggi non è detto che lo troveranno domani, quindi vi suggerisco: rilassatevi e godetevi queste ore in allegria, prendete il virtuale per quello che è, ovvero uno svago, e se poi non riuscite a rilassarvi, beh vi consiglio un paio d'ore di sesso sfrenato, almeno in quello la vostra rabbia si trasforma in energia positiva e sicuramente qualcuno ne sarà felice e voi avrete fatto la vostra buona azione.
Se la gente vivesse della propria vita non avrebbe bisogno di nutrirsi dei fatti degli altri.