Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Di occhi belli ne è pieno il mondo, è di occhi sinceri che scarseggia.
Commenta
Di occhi belli ne è pieno il mondo, è di occhi sinceri che scarseggia.
Alla fine decidi di vivere smettendo di morire per gli altri.
Io mi incazzo solo con chi stimo, a te non dico nulla perché, oltre a non stimarti, mi fai pena per quanto sei così misero dentro.
Facciamo un applauso a tutte quelle donne che si nascondono dietro le lacrime di coccodrillo. Complimenti, le vostre lacrime fanno pena.
50 sfumature di zoccola è il titolo del film che reciti.
È vero che questo mondo è uno spettacolo, ma tu non illuderti, non sei l'attore principale, sei una comparsa come tante.
Metà della gente mi sta sulle palle, l'altra metà mi è indifferente. Asociale? No! È solo che ho imparato a starmene per i fatti miei, da quando sulla mia strada non ho incontrato altro che maschere e falsità.
Pensate se Facebook sparisse: quanta gente che avrebbe crisi d'identità con tutte quelle che si è inventata.
Il mio essere così diffidente e stronza è il risultato di tutte quelle maschere che ho incontrato e della falsità che mi han regalato, delle delusioni che mi han dato e degli stronzi che ho amato, delle zoccole che mi han fregato e delle finte amiche che mi han tradito. Ecco, io sono la valigia di questo bagaglio di schifo che ho trovato sulla mia strada.
Se Facebook chiudesse, porelli quelli che si sono inventati una vita, un'identità: si ritroverebbero a guardarsi allo specchio senza più sapere chi sono.