Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Abuso)
Sai, puoi anche rubarmi le parole ma non potrai mai avere la mia anima. Tu mostrerai sempre la tua, se mai ne possiedi una.
Commenta
Sai, puoi anche rubarmi le parole ma non potrai mai avere la mia anima. Tu mostrerai sempre la tua, se mai ne possiedi una.
Ho conosciuto la cattiveria mascherata da buonismo, l'invidia da stima, la falsità da sincerità. Ho conosciuto il male mascherato da bene. Ho conosciuto quella maschera che si fa chiamare amico.
Forse dovremmo smetterla di parlare d'amore, di cercarlo nel sesso, di inventarlo, di farsi le seghe mentali. Eh si, dovremmo smetterla e dovremmo cominciare ad amare, amare con il cuore, riaprirlo e dare all'amore il giusto valore, forse riprenderebbe la sua forma originale e finalmente tutti potremmo vederlo davvero per quale meraviglioso dono ci fa la vita e impareremo ad apprezzarlo di più.
Se non sai indossare la coerenza, evita di vestirti di ipocrisia. Ti rende ridicolo.
L'invidia è quel sentimento che nasce nel momento in cui ti guardi e non ti vedi, ma vorresti rifletterti in qualcun altro.
Il guaio delle persone insignificanti è che sanno dare significato alla loro vita solo riempendola con i cavoli degli altri.
Era tra il bianco e nero che mi cercavo perché avevo dimenticato di quanti colori è fatta la vita.
Quando arriva la notte, io resto sola con me ed è il momento della giornata che preferisco perché tutto tace, il giorno muore e i sogni vivono e con loro noi, io e te.
Toccami il cuore, se ne sei capace. Le tette le sanno toccare tutti.
Amo gli scrittori perché aprono le gabbie della loro mente e liberano i pensieri, amo i poeti perché spalancano l'anima lasciando uscire le emozioni, e amo i cantanti perché con le parole e la musica ci liberano dalla realtà e ci fanno sognare, amo tutto ciò che vive dentro un essere e mi sa toccare perché chi scrive lo fa con l'anima, non con l'inchiostro.