Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Ormai tutti vogliono preservare la giovinezza: mi sa che hanno messo sotto vuoto anche il cervello...
Composta mercoledì 25 marzo 2015
Ormai tutti vogliono preservare la giovinezza: mi sa che hanno messo sotto vuoto anche il cervello...
Un tempo il mondo era dei furbi, oggi è dei falsi: coloro che vendono illusioni portandoti via tutti i tuoi sogni.
Dove c'è felicità, c'è sempre un'ombra che rosica.
Sono una pazza in libertà, posso essere molto pericolosa, posso condurvi alla follia.
La gente pretende di insegnarmi a vivere, di avermi come vogliono, di potermi gestire come un burattino e quando capiscono che non ci riusciranno mai se ne vanno. Sapete cosa vi dico? Io me ne frego di loro, della loro ipocrisia, se ne vadano pure, io sto molto meglio senza loro. C'è più spazio.
Io non lo so se già tutto scritto, ma poi chi cavolo l'ha scritto? Io non lo so, so solo che chi ha scritto il mio destino stava sognando, dimenticandosi che la realtà non è un sogno.
L'invidia di una donna è come il veleno: sa dartene in piccole dosi nascondendolo tra lo zucchero, finché non ti uccide.
Mi guardo allo specchio e sono fiera di me, fino a che lo potrò farlo senza vergogna non avrò nulla da rimproverarmi.
Possiamo vestirci di rabbia, indossare la maschera dell'indifferenza, alzare gli scudi di cinismo e mettere le armature di strafottenza, ma quando dentro abbiamo un cuore che batte, basterà un soffio di vento d'amore per sgretolare tutto e far sorridere.
Sì, si può tradire. Si tradisce per noia, per abitudine, perché si ha voglia di trasgressione. Il tradimento è solo la tentazione del serpente, sta a noi non mangiare la mela. Quando ami davvero preferisci stare a digiuno.