in Frasi & Aforismi (Vita)
Chi vive sperando muore aspettando!
Composta venerdì 29 giugno 2012
Chi vive sperando muore aspettando!
Non c'è peggior mezzo "uomo", di chi una donna la pretende!
Ah! I bambini... peccato che poi diventano adulti!
Vorrei che le persone ragionassero in base a quello che vedono, ma purtroppo ho capito che vedono in base a come ragionano.
Oggi in Italia come in Romania ti offrono tre o quattro euro all'ora comprese ferie, tredicesima, permessi, straordinari e in più il ricatto morale del ventunesimo secolo: "Se rompi i coglioni c'è gente che ha più fame di te!". Spero tanto che arrivi presto il giorno in cui la gente capirà la differenza che c'è tra la fame "di pane" e la fame "di giustizia"
Dopo aver detto per tanto tempo e tante volte "vai a quel paese" ho ricominciato a dire "vaffanculo!". Così mi sento bene, meglio passare per maleducato che per stupido.
Chi non sogna ad occhi aperti è solamente uno stupido che socchiude gli occhi fingendo di non vedere...
Che strana sensazione vedere dei politici così ricchi e benestanti che partecipano ad una riunione dove devono decidere se è giusto o no che un operaio guadagni 1200 euro al mese oppure se è giusto o no che un pensionato ne prenda cinquecento. La sfortuna è che quelli che decidono hanno davvero tanto e non sanno cosa significhi avere poco o niente mentre chi ha davvero poco o niente sa cosa significherebbe avere tanto. O magari anche solo qualcosina in più.
Forse era meglio se una scopata provocasse dolori allucinanti, avremmo solo figli dell'amore e di conseguenza cresciuti con amore. Inoltre niente pedofili, niente sfruttamento dei bambini, adolescenti, persone, niente certi preti. Cosa vale più di un bambino che cresce amato? Niente, tantomeno una scopata!
Ci sono così tanti bambini maltrattati. Se la fortuna è cieca, la sfortuna ha una sorella gemella... la sterilità, cieca anche lei.