Scritta da: Jack Newhouse
in Frasi & Aforismi (Vita)
Vorrei vivere un'altra vita per sbagliare ancora un'altra volta...
Composta mercoledì 30 marzo 2011
Vorrei vivere un'altra vita per sbagliare ancora un'altra volta...
Cosa c'è di più bello di essere perdonati?... perdonare...
Nella vita, tante e tante persone ti deluderanno e ti faranno male... ma la forza sta nel riconoscere tra queste quali siano i veri amici, e continuare a perdonarli giorno dopo giorno...
Non dare mai retta al dipa (me) e poi dirgli "avevi ragione te, come sempre" credo sia uno di quei dogmi fondati che oramai non si cancellerà mai nel tempo... in cui nessuno crede ma che i fatti oramai hanno dimostrato a pieno (o appieno, come dir si voglia)
in questo momento mi sento molto Cassandra.
Non ci sono né scusanti né attenuanti... non ci sono condizioni o imposizioni sociali... non ci sono compagnie sbagliate ed errori casuali... "Ognuno è ciò che decide di essere... e se nel corso della sua pur breve vita, qualcuno a te vicino ha deciso di cambiare la sua vita dimenticando i valori e le sue vere amicizie, non fartene una colpa... perché è solo e soltanto lui il vero responsabile."
Nella vita bisogna farsi forza, non lamentarsi mai, non nascondersi dietro alibi o giustificazioni, ma lottare giorno per giorno e vivere per tutte quelle altre milioni di cose che rendono questa vita estremamente bella e affascinante.
Grazie a Dio non sono perfetto...
Non importa se l'uomo non riesce ad amare, la donna ama abbastanza per tutti e due!
Indescrivibile il brivido dell'attimo, del secondo, dell'istante prima un bacio con la donna che hai sempre amato...
A volte preferirei essere pazzo ma ricordarmi tutti i volti dell'amore...