Scritta da: Jack Newhouse
Quando aspetti l'autobus, accenditi una sigaretta; dopo tre tiri circa vedrai passare l'autobus e se non è passato... ti sei fumato una sigaretta!
Composta mercoledì 18 novembre 2009
Quando aspetti l'autobus, accenditi una sigaretta; dopo tre tiri circa vedrai passare l'autobus e se non è passato... ti sei fumato una sigaretta!
Non esistono ostacoli grandi, esistono solo uomini piccoli.
Non importa se l'uomo non riesce ad amare, la donna ama abbastanza per tutti e due!
Indescrivibile il brivido dell'attimo, del secondo, dell'istante prima un bacio con la donna che hai sempre amato...
A volte preferirei essere pazzo ma ricordarmi tutti i volti dell'amore...
Chi ha paura della morte non vive serenamente... la morte è solo un passaggio... e per chi vive al meglio, con senso civico, morale e un po' di altruismo, la morte è la fine di un'esperienza bellissima... chi invece non vive sereno, chi disprezza, chi invidia, chi fa del male: beh, muore tutti i giorni...
Grazie a Dio non ho mai perso la mia fede... devo a lei l'esistenza di un cuore qua dentro generoso e altruista... e adesso, altrimenti, non saprei come vivere...
La felicità è svegliarsi la mattina, guardarsi allo specchio e dire: sono una persona onesta...
Diffiderò da chi c'è quando tutto va bene. È normale che le persone siano attratte da i soggetti carismatici e vincenti! Confiderò invece, in tutte quelle persone che proprio quando la vita ti stava mandando a quel paese si sono prese la responsabilità di starti accanto e condurti piano piano alla vittoria!
L'amico in questa vita è come una lucciola in una strada buia...