Scritta da: Jack Newhouse
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Per ogni malattia... la cura migliore è l'amico.
Composta sabato 16 luglio 2011
Per ogni malattia... la cura migliore è l'amico.
Una volta che ho perso tutto, una volta che ho perso il respiro, una volta che non sò più dove appoggiare il gomito... una volta toccato il fondo, posso sempre darmi una bella spinta, e tornare velocemente a vivere sereno! Chi lo sa, una volta in superficie, magari riesco pure a volare!
Chi ha le palle per cercare il vero piacere è colui che prima riesce a sopportare il vero dolore, per poi darsi una spinta e ripartire per un piacere ancora più grande!
Perché, oh donne, quando vi si tratta male vi innamorate e quando vi si ama scappate? Perché non avete logica?
- Nicco, ma giochi a calcio anche di sabato pomeriggio?
- Certo.
- Ma non riesci proprio a dire di no al "Calcio Extra"?
- Il Calcio non è mai Extra, è tutto il resto della giornata che lo è.
Le decisioni importanti: sono queste che mettono allo stesso pari l'uomo grande e grosso che potresti essere e l'omino piccolo piccolo che vedi allo specchio l'attimo prima di prendere la decisione stessa... l'importante è agire col cuore, senza paura, e la decisione non sarà mai quella sbagliata... chi si tiene a terra, chi ha paura di ambire, chi non crede in se stesso, qualunque sia la scelta non risulterà mai quella vincente...
Credo che tutti nella vita si meritino di essere perdonati almeno una volta.
Fà sempre che ciò che dici sia costruttivo, e non distruttivo. Allora anche il litigio ti potrà aiutare, per una volta...
Quando lasci andare una persona una parte di te continuerà a vivere in lei, ma nonostante potrà essere bello rivederla una volta passato del tempo, quella parte di te non è più tua! E tu su di essa non vanti più alcun diritto.
A volte per non perdere una persona devi essere disposto a perderla.