Scritta da: Nicola Dell'aquila
Le vibrazioni che può darti un'abbraccio d'anima, sono come un correre tra le nuvole e sentirti vivo dentro.
Composta mercoledì 11 marzo 2015
Le vibrazioni che può darti un'abbraccio d'anima, sono come un correre tra le nuvole e sentirti vivo dentro.
L'amore vero non è quello delle favole, quello delle belle parole, dette in intimità, ma quello dei piccoli ma grandi gesti quotidiani, come il prendersi per mano ed avere le vibrazioni d'anima.
Quelli della mia generazione si accontentavano anche del parlare seduti su di un muretto, di saper apprezzare le piccole cose, sapendo cogliere ogni giorno la vera essenza della vita: la semplicità. Auguro a voi giovani che riconquistiate il valore di amicizie a volte in disaccordo, ma sincere.
Rimpiango il tempo in cui, scrivendo una lettera, la persona amata, nel leggerla, entrava nel profondo della tua anima.
Di sera, quando i suoni si smorzano, e resti solo con i tuoi pensieri, è il momento in cui ti confronti con la tua anima, percependo quelle piccole ma grandi sfumature del percorso della tua vita.
In amore non esistono confini tra due menti in sintonia, diventa sublime ogni cosa che dia piacere all'anima, l'anima che si estasia di dare sensazioni nuove, fatte di ardore passionale.
Crediamo che molti amori estivi scompaiano con i primi venti freddi autunnali, ma a volte alcuni abbracci ti restano radicati nell'anima.
Le mani, se parlassero, quante sensazioni avrebbero da raccontare, momenti di pelle sfiorata, carezze solo pensate ma ardentemente volute, tocchi non reali ma d'anima che la mente pensa e il cuore non riesce a concretizzare, ma comunque sempre carezze d'amore.
Mi inebria l'aroma intenso della tua pelle che ha un sentore di pesca appena colta, tutto il mio essere è concentrato sulla tua pelle sublime che cattura l'anima.
L'emozione di un abbraccio è sentire il suo respiro sulla tua pelle, essere in sintonia con i battiti del suo cuore ed essere consapevole di vivere il sogno di sempre, l'amore.