Scritta da: Nicola Dell'aquila
Si dice carpe diem, ma se è importante quell'attimo fallo durare all'infinito.
Composta lunedì 2 marzo 2015
Si dice carpe diem, ma se è importante quell'attimo fallo durare all'infinito.
Non dobbiamo soltanto dare tanto per, una carezza va data con l'anima!
Un senso alla vita lo dai solo quando non cerchi di apparire agli altri, ma a te stesso.
Dal profondo della mia anima, visualizzavo sempre un volto, nelle sere buie della mia solitudine mi chiedevo chi fosse. Tu, amore mai sopito. Smetti di tormentare la mia anima, è tempo di dimenticare e vivere.
Puoi viaggiare nei posti più belli, vivere in contesti fantastici, ma quando ti riaffacci alla finestra dove sei nato assaporando il dolce aroma della salsedine che piano sale dal mare, allora pensi: sì, sono a casa.
Un abbraccio non puoi programmarlo, è un qualcosa che esce dall'anima e non bada il luogo né il momento.
Un tramonto sul mare, un giorno che se ne va ed una donna da stringere tra le braccia sussurrandole "a domani amore", anche se stanotte resteremo abbracciati.
Al tramonto abbracciala tenendola stretta al cuore, falle la promessa più bella, amore nessuno sarà mai in grado di separare le nostre anime che si cercheranno sempre.
Osservare il suo sorriso mi fa sentire bene, e se stai bene il mondo si racchiude nella persona accanto a te.
L'amore non è solo sesso o stare bene insieme, è anche il preoccuparsi dell'altra/o facendo sentire la tua presenza in ogni occasione, la vita purtroppo è fatta di tante sfaccettature belle o brutte che siano, l'importante è avere accanto la persona che ti comprenda.