Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Amore)
Un alito di vento della passione fa volare alto le anime che si cercano, volteggiando su di una nuvola di sensazioni.
Composta martedì 3 marzo 2015
Un alito di vento della passione fa volare alto le anime che si cercano, volteggiando su di una nuvola di sensazioni.
La vita non è sempre uno scorrere placido di fiume, a volte si incontrano ostacoli, devi solo avere la forza d'animo di superarli.
La donna? Il fiore più bello, profuma di rosa, fiorisce quando ha la primavera nel cuore e solo un'anima sensibile la può comprendere!
Un uomo senza il vero amore, quello che senti nel profondo, è come una pianta che cerca di sopravvivere nel deserto: si illude della brina, ma non è pioggia.
Averti stretta a me in un abbraccio d'anima, è come bearsi dell'aroma di tutti i fiori primaverili appena sbocciati, e saziarmi della tua stupenda femminilità.
Le tue labbra sono pure come un fiume di acqua cristallina che placida scende dai monti, per venire a dissetare la mia voglia di assaporarle.
Non meravigliarti se quando stringi a te la persona che ti porta il cuore a mille, percepisci vibrazioni intense, è passione pura.
In ogni tuo abbraccio esiste una forza calda che illumina più del sole a mezzogiorno, è un qualcosa di irruento, focoso passionale, che appaga la mia ricerca d'amore.
Un bacio, oltre ad un contatto carnale, è uno sfiorarsi di anime che desiderano fondersi in una sola se è sincero.
Chi è in grado di assaporare le labbra in un bacio carnale, riesce anche a baciare l'anima della donna che ha tra le braccia.