Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Esiste un tempo per l'odio ed un tempo per l'amicizia, in contrasto tra loro ma succede, ed è quello della comprensione.
Commenta
Esiste un tempo per l'odio ed un tempo per l'amicizia, in contrasto tra loro ma succede, ed è quello della comprensione.
A volte una carezza fatta con l'anima è più di un tesoro, la ricchezza sfuma nei meandri dell'avidità, il gesto di sensibilità resta nell'anima.
Il dolce del tramonto è quando torni a casa e trovi chi sa metterti a tuo agio con un semplice ma importante abbraccio che dice" non preoccuparti amore, ci sono io".
Quello sfiorarti il collo con le labbra faceva sì che la mia anima si illuminava d'immenso accarezzando la tua, al punto che anche la forte luce del faro sotto cui ti stringevo impallidiva al pari della luna che faceva da spettatrice alla nostra passione.
Stringendoti a me in in un abbraccio passionale, sento tutti i profumi di bosco in autunno, con la speranza che trascorso l'inverno tu mi faccia assaporare i profumi di primavera.
La forza della volontà è quella che ci fa aggrappare alla vita, superando ogni ostacolo.
La vita ha sempre un bivio da scegliere, sta a noi imboccare quello giusto.
La vita è fatta di brevi ma intensi attimi, sono quelli che restano nell'anima.
Quando senti nell'anima il calore della presenza di una persona lontana, non sei mai solo.
Passa sempre l'inverno, anche quello che si ha nell'anima, e poi torna puntuale la primavera e con i nuovi fiori fiorirà anche il sorriso con la gioia di vivere nuove emozioni.