Scritta da: Nicola Dell'aquila
Qualche volta è importante uscire dagli schemi, e dare libero sfogo alla voglia di libertà, come una cavalcata sfrenata sulla sabbia.
Composta martedì 3 marzo 2015
Qualche volta è importante uscire dagli schemi, e dare libero sfogo alla voglia di libertà, come una cavalcata sfrenata sulla sabbia.
La bellezza fisica è futile, quello che conquista in un rapporto è la dolcezza di un'anima sensibile.
Non ho mai cercato una donna facile e remissiva, per me sarebbe stato un vivere senza amore, amore che anela ad un confronto di anime sì diverse, ma che dialogano cercando di comprendersi.
L'anima di una persona è come un libro aperto, tutto sta nel saperla leggere.
Dicono che l'amore sia una follia, ma che dolce follia quando due anime si prendono per mano e volano in quella dimensione fatta solo di vibrazioni.
Cosa vedono gli occhi quando scrutano di notte il grande spettacolo della volta celeste? Stelle, sì, ma anche l'immensità dell'anima che si perde tra di loro, consapevole di quando siamo non in linea con l'immensità dell'universo, attaccati al nostro egoismo gretto di piccoli esseri umani che non riescono ad uscire fuori dagli schemi della mediocrità.
Io lì all'angolo di quel vicolo dove tu dolce chimera passavi da ragazzina per andare a scuola ogni mattina, il mio cuore impazziva e la mia anima volava nei sogni che solo l'adolescenza sa comporre come un quadro d'autore. Non avendo il coraggio di dichiararti quello che sentivo, adesso comprendo quello che avrei voluto dirti non avendone il coraggio, ed il mio è il rimpianto di quello che poteva essere e non fu.
Se tra due persone esiste la fusione di menti l'ipocrisia è bandita, si è un tutto corpo e anima.
Dolce è lo sguardo innamorato della persona che ti prende l'anima.
Ogni volta che assaporavo le tue labbra, sentivo nell'anima l'energia primordiale che ha creato l'universo.