Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Natura)
Il contatto con la natura fa capire come può essere grande l'anima che si apre ad essa, colmandosi d'immenso.
Composta domenica 8 marzo 2015
Il contatto con la natura fa capire come può essere grande l'anima che si apre ad essa, colmandosi d'immenso.
Ricominciare ad amare, dopo una delusione, è come imparare di nuovo i primi passi, all'inizio traballanti ma via via più sicuri.
Ci sono persone che non meritano la tua rabbia, lasciale annegare nel mare dell'indifferenza.
Non credo si possa esprimere a parole, sentire una persona che ti regala l'anima abbandonandosi a te, quello che senti è un mix di sensazioni, che la mente non spiega ma l'anima, comprende.
Scusa se stringo forte, è la mia anima che ha paura di separarsi dalla tua.
Nasce dal profondo dell'anima, quella passione che mi avvolge facendo vibrare il mio corpo di sensazioni sublimi, mentre la mia mente già pregusta il dolce sapore del tuo nettare.
In me nascono sentimenti dal profondo, che la mente non descrive, ma l'anima è consapevole della passione che emerge in me, quando dolcemente ti sfioro la nuca immergendo la mia mano tra i tuoi soffici capelli, assaporando le vibrazioni d'amore che solo tu sei in grado di elargirmi.
Mi inebria l'aroma che sento emanare dal tuo corpo stretto a me mentre ti abbraccio, le vibrazioni d'amore si fondono tra noi senza scindersi più.
Fu proprio mentre assaporavo il gusto del tuo corpo che percepii una strana ma piacevole sensazione inserirsi nell'anima, salire a toccare la mia mente, in quell'istante capii il significato della parola amore.
C'è più sensualità in un abbraccio fortemente voluto che nel vero atto sessuale.