Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Anima)
Ci sono anime che si cercano tra la folla non sapendolo, si riconoscono solo da un incrocio di sguardi, fondendosi in un vortice di emozioni.
Composta venerdì 10 aprile 2015
Ci sono anime che si cercano tra la folla non sapendolo, si riconoscono solo da un incrocio di sguardi, fondendosi in un vortice di emozioni.
A volte mi chiedo cosa sia importante nella vita, un amore, il successo, il potere. Niente di tutto questo. La stima di se stessi, ed essere consapevoli delle scelte fatte.
Una persona non devi giudicarla dalla bellezza esteriore, ma da quello che scruti nella sua anima, se sei in grado di farlo sei un uomo fortunato.
L'amore non è mai un fatto acquisito, va ravvivato sempre, facendolo sentire importante anche con un piccolo gesto.
Un vero abbraccio quello d'anima, non è mai programmato, nasce spontaneo.
Non temere la perdita di una persona che non è in grado di comprendere quello che gli offri, perderai il nulla, e per il nulla non ci si rammarica.
Facile abbracciare e sfiorare le labbra in un sussulto d'anima, il difficile è saper protrarre nel tempo quell'attimo fatto non solo di passione, ma di integrazione di cuori che si si cercavano da tempo e che finalmente si ritrovano in una dimensione fatta di sospiri paradisiaci.
Bruciano le mie labbra, mentre lentamente assaporo la fragranza che emana la tua pelle, sento vibrare la tua anima e la mia si sente in un'altra dimensione, dove a regnare è la passione e l'amore.
Ritorna sempre nei miei pensieri quando passeggio su quella spiaggia un volto che ho accarezzato mille e mille volte, ma che ora è solo un dolce ricordo.
Che brividi nascono tra noi mentre delicatamente sfioro con le labbra il tuo corpo! Ti sento rilassata e pronta a ricevere tutta la passione che esplode in me avendoti vicina, ma non ho fretta di averti, il mio piacere è gustarti lentamente.