Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Un bacio dato può dirti niente, oppure tutto, se espresso con l'anima.
Composta venerdì 10 aprile 2015
Un bacio dato può dirti niente, oppure tutto, se espresso con l'anima.
Sentirti attraverso un abbraccio è come sfiorarti l'anima con una dolce carezza, una di quelle che si fanno lievemente per assaporarne tutta l'essenza.
È bello non avere rimpianti nella vita, quando la tua anima è consapevole di aver agito sempre con il cuore e non solo con la mente.
Un tenero abbraccio, il tuo soave sentore di viola sulle mie labbra che non riescono più ad allontanarsi dal tuo collo vellutato, fanno di me il tuo schiavo d'amore.
Sentirsi, volersi, stringersi le mani ed abbracciarsi con l'anima, questa è una fusione di menti e cuori che si cercano.
Avere accanto a te la persona che ti regala in un sorriso un universo di emozioni, fa sì che anche un covone di paglia diventi una reggia.
Due amanti felici fanno una sola dimensione, tenendosi per mano e percependo le sensazioni che solo l'amore è in grado di trasmettere mentre in silenzio di parole ma non di anima, ammirano un tramonto sulla spiaggia, con la consapevolezza che questo è la sola cosa che conta, un'amalgamarsi di anime che finalmente si sono ritrovate dopo tanto cercarsi.
Il vero amore è quando lo spazio tra anime si fonde in un abbraccio voluto fortemente dalle menti in sintonia.
Sento vibrarti l'anima scendendo piano con le labbra sulla tua pelle, poi risalgo dolcemente per assaporare l'aroma intenso della tua bocca, che si schiude alla mia in un bacio travolgente che solo due cuori in sintonia riescono a goderne.
Dicono che le stelle siano irraggiungibili, io ho conosciuto l'immensità dello spazio infinito stringendoti a me in un abbraccio senza confini nello spazio, tempo, uno di quegli abbracci che fanno volare l'anima.