Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Anima)
La distanza si annulla se due anime si sentono in sintonia cercandosi anche nei pensieri.
Composta martedì 17 marzo 2015
La distanza si annulla se due anime si sentono in sintonia cercandosi anche nei pensieri.
Un'amicizia va vissuta con l'anima, anche se finisce per qualche motivo, bisogna sempre dire: grazie di esserci stata.
La vita è sacra per tutti gli esseri viventi: se fai male alla natura, fai male a te stesso.
Sentirti attraverso un abbraccio è come sfiorarti l'anima con una dolce carezza, una di quelle che si fanno lievemente per assaporarne tutta l'essenza.
È bello non avere rimpianti nella vita, quando la tua anima è consapevole di aver agito sempre con il cuore e non solo con la mente.
Un tenero abbraccio, il tuo soave sentore di viola sulle mie labbra che non riescono più ad allontanarsi dal tuo collo vellutato, fanno di me il tuo schiavo d'amore.
Sentirsi, volersi, stringersi le mani ed abbracciarsi con l'anima, questa è una fusione di menti e cuori che si cercano.
Sento vibrarti l'anima scendendo piano con le labbra sulla tua pelle, poi risalgo dolcemente per assaporare l'aroma intenso della tua bocca, che si schiude alla mia in un bacio travolgente che solo due cuori in sintonia riescono a goderne.
Scende piano la mia mano, a sfiorarti dolcemente per trasmetterti i brividi di passione che sento nel profondo, che con il tuo fascino sei in grado di far salire a mille, e quando arrivo piano alla fonte del piacere, ne assaporo i tuoi.
Lente e carezzevoli scorrono le mie labbra sulla tua pelle, mentre la nostra passione nutre il nostro volerci stringere sempre di più fino a fondere le anime in una sola.