Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Un bacio dato può dirti niente, oppure tutto, se espresso con l'anima.
Composta venerdì 10 aprile 2015
Un bacio dato può dirti niente, oppure tutto, se espresso con l'anima.
Una persona non devi giudicarla dalla bellezza esteriore, ma da quello che scruti nella sua anima, se sei in grado di farlo sei un uomo fortunato.
L'amore non è mai un fatto acquisito, va ravvivato sempre, facendolo sentire importante anche con un piccolo gesto.
Un vero abbraccio quello d'anima, non è mai programmato, nasce spontaneo.
Avere accanto a te la persona che ti regala in un sorriso un universo di emozioni, fa sì che anche un covone di paglia diventi una reggia.
Facile abbracciare e sfiorare le labbra in un sussulto d'anima, il difficile è saper protrarre nel tempo quell'attimo fatto non solo di passione, ma di integrazione di cuori che si si cercavano da tempo e che finalmente si ritrovano in una dimensione fatta di sospiri paradisiaci.
Bruciano le mie labbra, mentre lentamente assaporo la fragranza che emana la tua pelle, sento vibrare la tua anima e la mia si sente in un'altra dimensione, dove a regnare è la passione e l'amore.
Due amanti felici fanno una sola dimensione, tenendosi per mano e percependo le sensazioni che solo l'amore è in grado di trasmettere mentre in silenzio di parole ma non di anima, ammirano un tramonto sulla spiaggia, con la consapevolezza che questo è la sola cosa che conta, un'amalgamarsi di anime che finalmente si sono ritrovate dopo tanto cercarsi.
Il vero amore è quando lo spazio tra anime si fonde in un abbraccio voluto fortemente dalle menti in sintonia.
Dicono che le stelle siano irraggiungibili, io ho conosciuto l'immensità dello spazio infinito stringendoti a me in un abbraccio senza confini nello spazio, tempo, uno di quegli abbracci che fanno volare l'anima.