Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Amore)
La forza di un abbraccio d'anima sta tutto nella passione che alberga nel cuore.
Composta domenica 15 marzo 2015
La forza di un abbraccio d'anima sta tutto nella passione che alberga nel cuore.
Al termine di ogni strada, come alla fine di una storia d'amore, c'è un bivio, devi solo imboccare quello giusto e lasciarti la strada fatta alle spalle.
Sfiorarti lievemente mentre dormi è come entrare nei tuoi sogni e conquistarti l'anima.
I diamanti sono lacrime di donne a cui gli uomini non hanno saputo comprenderne l'anima.
È vero, il profumo di primavera si dovrebbe sentire odorando un fiore appena sbocciato, ma io credo che il vero profumo del rinnovo della natura, lo percepisci quando la osservi con l'occhio dell'anima.
Appena svegli al mattino provate a sfiorare con un'abbraccio passionale la persona che di notte vi fa sognare, solo allora capirete che il paradiso è reale.
Nella vita, non spesso ma a volte ti rendi conto che esistono amori che vanno al di là dello spaziotempo, quelli che durano una vita e oltre.
All'alba prova a sederti di fronte all'immensità del mare provando a sorvolarlo con la mente per carpirne i suoi segreti, scoprirai che l'anima vola leggera nella sua bellezza.
Parigi è vero che è romantica, ma il romanticismo devi sentirlo non per la città, lo devi creare stringendo a te la donna che ti regala brividi.
Averti così a contatto con la pelle, sale forte quella voglia di sentirti con l'anima oltre al corpo, in un sfiorarsi delicatamente captando i brividi che salgono dal profondo delle nostre menti è un'abbandonarsi alla passione pura.