Scritta da: Nicola Dell'aquila
La tenerezza, è un qualcosa che esula le prerogative umane, è insita nei cuori di ogni essere vivente.
Composta venerdì 6 marzo 2015
La tenerezza, è un qualcosa che esula le prerogative umane, è insita nei cuori di ogni essere vivente.
Non si può mai entrare nel cuore di una persona, se non comprendi la sua anima.
Ho sempre pensato che l'alba in un mattino d'estate fosse luminosa, ma poi ho scoperto che un'anima innamorata riesce ad illuminare anche un mattino, d'inverno.
E nella mente sempre quell'ombra di te che spandeva il suo profumo, inebriandomi di passione.
Sale, lentamente sale, il profumo di te, inebriandomi facendo volare la mia anima in una dimensione fatta di noi.
Non esiste tempesta che possa arginare la mia anima, quando sente il bisogno di ricongiungersi con la tua in un abbraccio d'amore.
Sentirsi appagati dopo aver fatto l'amore e girarsi dall'altra parte non è amore, l'amore è un qualcosa che a che fare con un abbraccio spontaneo voluto da entrambi anche dopo, sentire il calore dei corpi che si continuano a trasmettere vibrazioni d'anima.
Sarà l'aria che si respira d'estate, l'odore pungente del fieno appena mietuto, ma quando ti ho tra le braccia la mia anima vola in spazi infiniti senza tempo e senza costrizioni dove tutto è amore.
Dicono che i fiori di spiaggia siano effimeri, eppure ogni anno sbocciano più forti di prima, come il nostro amore senza fine.
Basta un attimo e scatta un qualcosa dentro, una flebile favilla crea un incendio che puoi calmare solo abbracciandola, tenendotela stretta al punto di fondere la tua anima con la sua.