Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sei la linfa vitale dell'anima, mi entri nella mente, sei la sensazione che scalda il mio essere, anche se solo per un'attimo. Stringerti e vivere.
Composta domenica 15 marzo 2015
Sei la linfa vitale dell'anima, mi entri nella mente, sei la sensazione che scalda il mio essere, anche se solo per un'attimo. Stringerti e vivere.
La cosa più dolce al mattino appena svegli, è ammirare il volto ancora addormentato dell'anima fusa con la tua nella notte.
Una volta si scrivevano lettere, non sms, quelle arrivavano dritte al cuore.
L'orgoglio di un uomo lo si può misurare nei momenti di difficoltà.
Tornando a casa lascia i problemi fuori l'uscio, abbraccia la tua donna, falla ridere e sii felice con lei, poi ti sentirai bene.
Non ha prezzo il piacere di ammirare il tuo viso con gli ultimi raggi di sole al tramonto, mentre la mia anima si nutre della tua bellezza.
Non so chi sei, ma grazie a te la mia anima inizia a vivere assaporando l'estasi dell'amore.
La vera bellezza che vedo quando incrocio lo sguardo di una donna, non è quella fisica ma quella mentale, prima dei corpi devono essere le anime ad incontrarsi.
Non credo possa esistere sensazione dolce come adorare un'anima che porta in sé la vita, vita che è nata da un'unione non solo di sensi, ma di cuori in armonia e menti che si comprendono, in un universo chiamato amore, amore che sorge dal profondo inconscio che è in noi.
Esistono abbracci in grado di riscaldare l'anima al punto che anche la giornata più fredda sembri una tiepida sinfonia di primavera, e ti sembra solo di udire il tenue canto di uccellini in amore.