Scritta da: Nicola Dell'aquila
Non esistono persone che non siano schiave della passione, quando questa sorge dall'anima.
Composta giovedì 5 marzo 2015
Non esistono persone che non siano schiave della passione, quando questa sorge dall'anima.
La donna che non ha bisogno di esibirsi per apparire è veramente donna!
In ogni goccia d'acqua del mare, c'è alle spalle un oceano. Nessuno di noi è mai solo.
Quando ci sono abbracci d'anima tra due persone, può passare tutto, ma quelli restano nel cuore.
La seduzione che emette la mente è sofisticata, è molto più profonda dell'attrazione fisica. Penetra l'anima nutrendosi di sensazioni oltre la logica, entrando in sintonia con il vero amore.
Sono oceani le lacrime di donne abusate da persone indegne di chiamarsi uomini, un vero uomo non si sente forte con una donna, ma asciuga le sue lacrime con petali di rosa.
Amici? Forse, ma quando la mia mano ti sfiora, nasce in me un qualcosa che va al di là dell'amicizia, un qualcosa di profondo che è insito nell'anima, non riesco a descriverlo ma il mio cuore vibra e la mia mano trema.
Credo che quando sfiori un corpo con lievi carezze, oltre la passione ci siano carezze d'anima, che creano nel tuo intimo sensazioni indelebili, quando a sfiorare quella pelle è l'amore.
La notte di San Lorenzo è famosa per le stelle cadenti, ognuno di noi in cuor suo esprime un desiderio, io no! Il motivo è che la stella che riempie di luce la mia anima l'ho già qui, tra le mie braccia.
L'amore nel tempo può finire, ma è importante avere sempre il rispetto per l'altra persona in ricordo di quello che si è vissuto.