Scritta da: Nicola Dell'aquila
Non esistono persone che non siano schiave della passione, quando questa sorge dall'anima.
Composta giovedì 5 marzo 2015
Non esistono persone che non siano schiave della passione, quando questa sorge dall'anima.
Capita di sfiorare con una carezza la persona che ti è accanto, non con il contatto fisico, ma con gli occhi dell'amore.
La donna che non ha bisogno di esibirsi per apparire è veramente donna!
In ogni goccia d'acqua del mare, c'è alle spalle un oceano. Nessuno di noi è mai solo.
L'innamoramento anche se bellissimo è solo vibrazioni di cuori, l'amore quello vero si costruisce con fusione di menti ed abbracci d'anima.
Credo che quando sfiori un corpo con lievi carezze, oltre la passione ci siano carezze d'anima, che creano nel tuo intimo sensazioni indelebili, quando a sfiorare quella pelle è l'amore.
Nel crepuscolo del tramonto, quando gli ultimi raggi di sole accarezzano la natura, essa sembra ringraziarlo illuminandosi di iridescenti colori.
Al tramonto le onde del mare si quietano, abbracciando la riva dolcemente amalgamandosi con la sabbia, come io dolcemente sfiorandoti in un'abbraccio amalgamo la mia anima con la tua.
Sono attimi impagabili l'abbandonarsi alle sensazioni tattili di una pelle vellutata, che attende solo di essere sfiorata vibrando di passione.
L'amore nel tempo può finire, ma è importante avere sempre il rispetto per l'altra persona in ricordo di quello che si è vissuto.