Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sfiorare dolcemente la tua pelle, inebriandomi delle tue vibrazioni che sento con l'anima, ed è con l'anima che ti accarezzo.
Composta domenica 1 marzo 2015
Sfiorare dolcemente la tua pelle, inebriandomi delle tue vibrazioni che sento con l'anima, ed è con l'anima che ti accarezzo.
L'amore è forte quando ognuno dimostra la propria fragilità d'animo.
Nella vita si fanno esperienze, che possono essere belle, ma anche spiacevoli e sono quelle che ti formano.
Esiste sempre un'altra anima che voglia quello che desideri tu: un abbraccio sincero.
Capita di disegnare un cuore sulla spiaggia in estate, poi quell'amore viene portato via dal vento freddo dell'inverno, le onde lo cancellano, ma se è stato importante niente può cancellarlo dall'anima.
Una storia non devi viverla come qualcosa di scontato, fagli sentire sempre la presenza della tua anima che anela fondersi con la sua.
Anche l'autunno ha il suo fascino, la natura fa si che il paesaggio diventi un'esplosione di colori.
Un camino non può riscaldare l'anima di chi ha perso qualcosa di prezioso, qualcosa che ha lasciato un freddo vento del nord nel suo cuore.
Sfiorare con le labbra la pelle della tua donna è un amalgamarsi d'anime, dà sensazioni che il cuore cerca e la mente approva, facendo di te uomo completo nelle sensazioni che solo l'amore sa elargire attraverso la passione.
La primavera è gioia risveglio della natura, porta un senso di beatitudine, come quando in un abbraccio mi stringi al tuo seno provocando in me sensazioni sublimi.