Scritta da: Nicola Dell'aquila
Sentirti su di me è tutto quello di cui ho bisogno, sei la sensualità fatta donna, i tuoi brividi si uniscono a i miei in un abbraccio passionale.
Composta domenica 18 febbraio 2018
Sentirti su di me è tutto quello di cui ho bisogno, sei la sensualità fatta donna, i tuoi brividi si uniscono a i miei in un abbraccio passionale.
Esistono momenti in cui ti senti al di fuori dello spaziotempo, istanti struggenti fatti solo di vibrazioni d'anima.
Sedersi al tramonto su di una scogliera in riva al mare, io e te in silenzio, ma facendo parlare i nostri cuori un linguaggio d'anima, osservando il tramonto consapevoli che una nuova alba sarà ancora tutta nostra.
Le anime gemelle sono persone che si ricercavano a lungo tra la folla, per poi ritrovarsi.
La tenerezza dei primi baci è un qualcosa di indelebile, nella vita avrai assaporato mille labbra, ma quei baci restano sempre lì nell'anima.
Come le foglie in autunno, abbracci estivi senza anima cadono ad un minimo soffio di vento, solo quelli veri resisteranno alle intemperie.
Tu dormi amore, osservare il tuo viso abbandonato ai sogni è per me un tuffo al cuore, cresce in me la voglia di sfiorarti con una carezza, trattenendomi per non svegliarti, mi accontento di accarezzarti con l'anima.
Non bastano le sole parole dolci, a volte la devi prendere e attirarla a te senza pensarci, d'istinto, e farle sentire il fuoco delle tue labbra che dicono: ecco, sono tuo, come tu sei la donna che mi fa sognare anche da sveglio.
Anche le stelle che in una notte d'estate illuminano un nostro bacio d'amore, sembrano risplendere di un calore passionale.
Vagavo tra i miei pensieri e ti ho incontrata, ora la mia anima è completa con te.