Scritta da: Nicola Dell'aquila
La mancanza di dialogo è il regno della solitudine nell'anima di persone che si illudono di stare insieme.
Composta giovedì 5 marzo 2015
La mancanza di dialogo è il regno della solitudine nell'anima di persone che si illudono di stare insieme.
L'amore non è questione di: sono bello, sei bella. È un qualcosa che scocca nell'anima da un gesto, un sentore di pelle, un capirsi. l'amore è una bellissima incognita.
La gratitudine di un cane dopo una coccola la puoi leggere nel suo sguardo.
Esistono amori che credevi immensi e poi ti deludono, li vedi svanire come quadri erosi dal tempo, colpa tua? Mia? Non esistono colpe, ma solo il non capirsi.
E nella mente sempre quell'ombra di te che spandeva il suo profumo, inebriandomi di passione.
I binari della vita non sempre viaggiano dritti, a volte ci sono delle svolte, impreviste, l'importante è saperle superare con la forza d'animo.
È vero, il profumo di primavera si dovrebbe sentire odorando un fiore appena sbocciato, ma io credo che il vero profumo del rinnovo della natura, lo percepisci quando la osservi con l'occhio dell'anima.
Dicono che i fiori di spiaggia siano effimeri, eppure ogni anno sbocciano più forti di prima, come il nostro amore senza fine.
Mi basta sfiorarti la pelle dolcemente con le labbra, e sento una voce nella mia mente sussurrarmi che tu sei tutto quello che voglio.
Il cuore di una madre è talmente immenso che è in grado di fare sua qualsiasi tua preoccupazione, ella non dà solo vita ma amore.