in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Trova sempre il tempo per chi ti ha dimostrato il suo sentire, è vita per il suo cuore.
Composta mercoledì 17 agosto 2016
Trova sempre il tempo per chi ti ha dimostrato il suo sentire, è vita per il suo cuore.
I desideri sono come i sogni, non bisogna mai perderli anzi bisogna crederci fino in fondo, sono il nostro filo di speranza, un impercettibile spazio tra sogno e realtà.
Le persone sensibili sono bellissime, loro donano tutto con il cuore non stanno a dirsi "faccio bene o faccio male", aprono il loro cuore e basta. Una parola gentile ed ecco che siete nel loro mondo di sincerità e semplicità.
Perdonare una persona che ci ha fatto del male, non vuol dire dimenticare il torto subito, ma mettere in primo piano la nostra serenità per stare bene e liberarci del dolore.
La sensibilità ti fa sentire tutto il doppio e ti fa soffrire il quadruplo, ma di certo è meglio avere un cuore che sa emozionarsi piuttosto che un cuore sordo che sente solo se stesso.
Se quello che doniamo viene ricambiato con un sorriso, vuol dire che la strada è quella giusta. Quella del cuore.
Cerca sempre di combattere in quello in cui credi, non sempre riuscirai a vincere, però tu non abbandonare mai. Continua e trova la fede e la speranza nel tuo cuore, abbi sempre il coraggio di riprovare.
Non perdere mai il tuo sorriso e non permettere mai a nessuno di oscurarlo, mantienilo vivo anche nei tuoi occhi che si illumineranno di vita.
Per alcuni ciò che farai non sarà mai abbastanza. Il sapere apprezzare è un dono di pochi.
Nella vita puoi smettere tante cose, ma mai di aggiungere ricordi al tuo cuore.