Non ti chiedono il permesso, sono come un un velo di respiro. Ti travolgono delicatamente entrano nel cuore. E poi non puoi più farci niente, perché si fondono tra cuore e anima, per non cancellarsi più. Le emozioni.
Composta mercoledì 25 marzo 2015
Non ti chiedono il permesso, sono come un un velo di respiro. Ti travolgono delicatamente entrano nel cuore. E poi non puoi più farci niente, perché si fondono tra cuore e anima, per non cancellarsi più. Le emozioni.
A volte arrivi ad un certo punto della tua vita che si verifica una forma di resa, le sofferenze, come pure le delusioni ti debilitano e ti verrebbe voglia di mollare tutto e tutti perché le nostre forze sono al limite di sopportazione. Non vergognarti di chiedere aiuto a un cuore amico per dividere le tue sofferenze e piangere con lui allevierà il tuo dolore.
La malinconia è quel sottile velo di una dolce distanza di qualcosa che non ti rende triste, è voglia di rivivere quei momenti senza lasciarti mai sola.
Noi tutti siamo ciò che sentiamo: amore, gioia, paura e dolore. Se non senti niente hai abbandonato la vita.
È difficile, veramente difficile trovare persone fidate, molti hanno fatto indurire i loro cuori con invidia e falsità e ne fanno un loro punto di forza, sono destinati a stare con i loro simili in un mondo di false apparenze.
È stupenda la tenerezza, non fa mai male e non è mai troppa! Anzi è quasi scomparsa dalla faccia della Terra, è ora che si ricominci a rimetterla in circolazione perché se ne ha veramente bisogno per riempire i cuori tristi.
Non raccontare di te a chi non ha voglia di ascoltare. Purtroppo la sensibilità è un dono, una parte di noi che non si acquisisce nel corso della vita. Ci si nasce, sono poche le persone che sanno capire e ascoltare.
Amo le cose semplici, quelle vere che ti entrano nel cuore, amo tutto di questa vita, quello che mi ha fatto piangere, quello che mi ha fatto sorridere, tutto ha un senso per imparare e per capire il vero significato dell'amore.
Nella vita a volte incontriamo persone che io ritengo speciali perché sanno donarti un po' del loro cuore, un po' di felicità e la loro sensibilità. Pian pianino entrano nel nostro cuore, impariamo a non farne a meno e a volergli bene fino al punto che diventano parte del nostro stesso cuore.
La devi portare sempre con te e farne tesoro, usala sempre nella tua vita e non ti tradirà mai: la sincerità.