in Frasi & Aforismi (Amore)
Vuoi sapere dove vivo. Vivo nel cuore di chi mi ama, vivo negli occhi di chi mi osserva, vivo nella mente di chi mi desidera, vivo in te.
Composta giovedì 1 settembre 2016
Vuoi sapere dove vivo. Vivo nel cuore di chi mi ama, vivo negli occhi di chi mi osserva, vivo nella mente di chi mi desidera, vivo in te.
Lui non è bello, è quel tipo di uomo che sa come incantare la tua anima.
Non tutte noi donne abbiamo la forza di urlare, di esprimere ciò che sentiamo, ciò che proviamo, è così che diventiamo sirene silenziose, navigando in un oceano di dolore e solitudine.
Strana la vita, un attimo sei felice e l'attimo dopo trovi l'uomo della tua vita.
È più facile allontanare chi si ama, invece che dire quando si ha bisogno di lui.
Scricchiolio di foglie che si alzano con il vento portandole qua e là, sparse come petali di rose. L'autunno, una stagione incantata, è vero che le foglie cadono: ma disegnano dei paesaggi bellissimi.
Ricordo ancora quando lui entrò nella mia vita, mi passò davanti e con uno sguardo mi rubò l'anima.
Io spero che la vita mi serbi ancora giorni felici. Piccoli momenti di felicità. E pensare che a me basta così poco per essere felice.
I moralisti non sono altro che persone che hanno perso le migliori occasioni.
Bisogna viverla anche a piedi nudi la vita, ma viverla restando sempre in piedi. Mai farsi mettere in ginocchio, da niente e nessuno. Ricordati che mai nessuno ti tenderà la mano nei tuoi momenti bui, solo tu sarai la tua forza, solo tu sarai la tua speranza.