Io non gli espressi mai il mio amore a parole, ma se gli sguardi hanno un linguaggio... il più grande idiota avrebbe capito che avevo perso la testa.
Composta sabato 11 luglio 2015
Io non gli espressi mai il mio amore a parole, ma se gli sguardi hanno un linguaggio... il più grande idiota avrebbe capito che avevo perso la testa.
Alla fine si cede a ciò che non si decide, l'amore conteso finisce con il tempo, non si può attendere nel nulla colui che non si decide.
Mi sono innamorata di te, come un amore cieco, sordo e muto. Non vedevo né tuoi fallimenti né le tue cicatrici, sapevo solo che ti amavo ciecamente e con l'amore più puro.
La vita è come un dolce, se farai sempre lo stesso già sai il suo sapore, ma se ci metti un qualcosa che cambia, un particolare che stuzzica il palato, sarà un dolce diverso dagli altri e non finiresti mai di assaporarlo.
Le mie labbra sono avide. Ti cercano, ti sfiorano, ti esplorano, ti gustano, ti assaporano, lasciandoti il mio sapore.
Gli amori non si accettano così, ma si sentono sotto pelle. Nel momento in cui ti sfiora e senti che il cuore cede, già sei sua.
Non sono pentita di aver dato sempre il mio bene, sono solo delusa di averlo dato a quelli sbagliati sprecando il mio tempo.
L'amore vero? È un modo diverso di essere innamorati, l'amore vero fa star male, qualche volta non ce la fai neanche a lottare.
Non è un periodo meraviglioso, ma che posso fare. Ne ho avuti peggiori. Non vedo nulla per ora come futuro per me, ma ci si abitua a tutto nella vita, anche al dolore.
Di ogni cosa o situazione, sforziamoci di guardare il lato positivo o inventiamocelo, se non c'è.