Scritta da: Patrizia Luzi
Dimmi dove sei, chissà cosa fai, se hai desiderio di me, perché io ho una voglia pazza di noi.
Composta sabato 19 settembre 2015
Dimmi dove sei, chissà cosa fai, se hai desiderio di me, perché io ho una voglia pazza di noi.
Potrai metterti tutte le maschere che vuoi. Alla fine sarà sempre il comportamento a rivelare ciò che sei veramente.
Se la notte è piccola per noi, passiamo al giorno successivo e continuiamo a fare l'amore per altre 48 ore.
In amore, il sesso è la connessione perfetta tra due amanti che si cercano, si vogliono, sempre più affamati di desideri incontrollabili. Avvolti dalla passione, rigenerano le loro anime attraverso gli sguardi, i corpi intrecciati e la pelle profumata che inebria e confonde la mente.
Non è possibile far finta di niente quando una cosa è successa, non puoi cancellarla di colpo, puoi soltanto prenderne atto e reagire di conseguenza.
Le decisioni sono facili da prendere, la parte più difficile alla fine è affrontare le conseguenze.
Stanotte ti bacerò dappertutto, le mie labbra ti procureranno deliziosi brividi di piacere, le mie mani scivoleranno lungo tutto il tuo corpo, accarezzando parti di te ben precise, trasportandoti in un mondo stupefacente, dove non esistono inibizioni, e ti farò godere di tutto l'amore che provo per te.
Un uomo può tornare a casa dalla moglie e sentirsi solo, ma ugualmente può accadere alla donna. Quando non c'è più attrazione si diventa estranei.
Avere la possibilità di poter cancellare certe persone con un click è una gran cosa, ma sarebbe ancor più bello se sparissero anche dalla faccia della Terra.
A causa del mio buonismo e della mia ingenuità, ho fatto cose a certe persone che, se ci penso, mi prenderei a schiaffi davanti a uno specchio e se potessi anche a calci nel sedere, per svegliare il mio lato bastardo da usare nei loro confronti.