Scritta da: Patrizia Luzi
Solo tu potresti esaudire il sogno che inseguo da quando ti ho conosciuto.
Composta venerdì 21 agosto 2015
Solo tu potresti esaudire il sogno che inseguo da quando ti ho conosciuto.
Entrambi sapevamo che sarebbe arrivato il momento magico tra noi, con calma senza fretta. Adesso che ti ho vissuto, come posso resisterti?
Certi uomini dovrebbero utilizzare la loro lingua non solo quando parlano a vanvera, ma per deliziare di innumerevoli orgasmi la loro donna.
La cosa che vorrei di più adesso, in questo momento, è respirarti ancora!
Tutto è iniziato dagli occhi per poi assecondarci nella più sfrenata passione. Chi lo avrebbe detto che tra noi sarebbe stata solo una questione di sguardi.
Più passa il tempo e più resto dell'idea che il detto: meglio soli che male accompagnati, è il motto che rispecchia di più la mia socializzazione su Facebook.
Tutte le volte devo sforzarmi sempre più per non fissarmi su ciò che desidero e ricordarmi ciò che realmente ho, e tornare con i piedi per terra.
Corpi fusi tra mille emozioni, gocce di te su di me e quella voglia di amarci diventando una cosa sola attraverso i gesti, i cuori e le bocche avide di nutrirsi col miele del nostro amore.
Si può calmare la sete bevendo, la fame mangiando, ma quando si ha quella maledetta voglia di essere abbracciati da chi non può farlo, come facciamo a resistere alla mancanza di sentirci al sicuro in quelle accoglienti braccia.
Sei quel peccato che non mi pentirò mai di aver fatto e che rifarei all'infinito.