Scritta da: Patrizia Luzi
Ti dedicherei cinquanta sfumature di stelle cadenti per realizzare ogni desiderio in questa magica notte di San Lorenzo.
Composta lunedì 10 agosto 2015
Ti dedicherei cinquanta sfumature di stelle cadenti per realizzare ogni desiderio in questa magica notte di San Lorenzo.
Il trascorrere dei giorni, sapendo che ci rivedremo, non colma la tristezza che ho nel cuore, quanto vorrei annegare ancora nella profondità dei tuoi occhi e nella dolcezza dei tuoi baci.
I silenzi sono stati la colonna musicale di sottofondo ai nostri respiri che suonavano la melodia del nostro canto d'amore.
Vorrei imprigionare ogni attimo in cui mi hai dato affetto e mi hai regalato un sorriso, quando le tue parole mi sono arrivate nell'anima e mi hanno fatto stare così bene.
Certi individui sarebbero da denunciare per appropriazione indebita di fiducia verso il prossimo. Abilissimi nell'apparire come personaggi di successo e bravissime persone, ma solo in apparenza. Purtroppo non è tutto oro quello che luccica, ahimè, si rivelano delle vere patacche, scavando a fondo, con loro la fregatura te la ritrovi dietro l'angolo.
In certi momenti preferisco essere sola, avvolta dal nulla, distaccata da tutto e da tutti a fissare la successione del tempo in un mondo tutto mio, dove regna la pace e la tranquillità.
L'amore è un gioco che diventa assolutamente serio se solo ci sfiora.
La speranza è detentrice del potere della vita.
La nostalgia è un'illusione che ci fa rimanere aggrappati alla vita.
Anche il sesso è amore, è l'energia in cui tutto ciò che è proibito diventa lecito.