Scritta da: Patrizia Luzi
Chi di noi nella vita desidera tanto qualcosa che in realtà non potrà mai avere, ma continua a sperare. Ecco io faccio parte di quella categoria di persone, sono un'inguaribile sognatrice.
Composta venerdì 10 luglio 2015
Chi di noi nella vita desidera tanto qualcosa che in realtà non potrà mai avere, ma continua a sperare. Ecco io faccio parte di quella categoria di persone, sono un'inguaribile sognatrice.
Sono davvero stanca delle persone arroganti che incontro sul mio cammino. D'ora in poi le manderò subito a quel paese senza tanti complimenti, anche perché loro nei miei confronti non si creano problemi nel trattarmi male. Mi comporterò da egoista anch'io e riconquisterò il benessere che queste persone cercano di togliermi.
Se un giorno mi verrà in mente di nuovo di aiutare qualcuno, ci penserò bene. Molti usano il mio buon cuore e la mia disponibilità per il loro tornaconto e di me se ne fottono alla grande dandomi l'ennesima fregatura. Quindi in futuro aprirò gli occhi e non mi fiderò di nessuno, non voglio più passare né per buona e né per fessa.
È proprio vero che la gente, anche a distanza di tempo, torna a cercarci. Dovrebbero imparare ad apprezzare le persone quando le hanno al proprio fianco, e non quando fanno di tutto per perderle. Perché dopo possono solo che rimpiangerle.
L'invidia è l'unico mezzo che fa sentire grandi le persone piccole e insignificanti. Solo sputando veleno contro gli altri riescono a soddisfare la frustrazione verso chi, al contrario di loro, è riuscito a raggiungere la felicità.
In verità non sono io ad allontanare le persone, alcune hanno il buon senso di togliersi dalle scatole da sole, quando capiscono che ormai per me sono scadute come il latte quando diventa acido.
In ogni cosa che mi viene in mente io ci trovo te, e ti assicuro non è una coincidenza è un dato di fatto. Tu sei dentro me senza via di scampo.
Fate attenzione uomini, a volte dietro le false vesti da gatte morte si nascondono vere donne tigri, e poi siete fottuti.
Ci sono persone che entrano con estrema facilità nella nostra vita e con altrettanta velocità ne escono fuori, giusto una toccata e fuga. Beh, quelle direi che non sono né amicizie e né conoscenze, piuttosto le chiamerei stelle cadenti, nel momento in cui le hai viste son già sparite.
Non esiste il silenzio assoluto in amore. Se un cuore innamorato rimane muto, le vibrazioni saranno sempre percepite dalla sua anima gemella anche a distanza.