Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Amore)
In amore a volte non è ciò che si cerca, ma ciò che si brama che soddisfa la propria anima.
Composta venerdì 11 settembre 2015
In amore a volte non è ciò che si cerca, ma ciò che si brama che soddisfa la propria anima.
Ammiro le persone intelligenti, quelle che capiscono al volo, quelle che sanno leggere tra le righe o intuire i pensieri altrui ancor prima che si apra la bocca. Ma più di tutte amo quelle che riescono a capire quando ci girano le scatole e vogliamo tanto che si tolgano dai piedi da sole, senza essere accompagnate.
Contro i preliminari non ho nulla in contrario, ma se vieni subito al sodo è meglio. Il tempo va consumato al meglio non credi?
I veri amici mantengono un segreto per tutta la vita, anche se un giorno il legame finisce.
Era stato magnifico, in quelle 36 ore di requisizione si erano cibati di pane, amore, fantasia a volontà, dando libero sfogo ai loro desideri, anche quelli più reconditi.
Ogni strada porta sempre da qualche parte, trovare quella giusta è solo una questione di scelta. Ma nel momento in cui decidiamo di imboccarla, facciamolo con convinzione senza tentennare, altrimenti il dubbio se sia giusta o sbagliata potrebbe farci voltare e cambiare idea.
Quando qualcuno comincia a dirti più di una volta: "fai come ti pare" è perché è arrivato al punto di non ritorno, il giro di boa, quello della tua buonuscita con un sonoro: sparisci dalla mia vita.
A volte vorrei poter congelare l'immagine che ho di te mentre mi guardi quando te ne vai. Quel bellissimo e dolce tuo sorriso, nel quale leggo le emozioni che ti ho trasmesso nel nostro stare insieme, durante quelle ore che avrei voluto non finissero mai. E rimango rapita da mille pensieri e sensazioni mai provate prima, avendo solo la certezza che da quel momento in poi avrei sentito la tua mancanza ogni giorno, ogni istante.
L'unico dono che hanno parecchie persone su Facebook è quello di essere grandi attori, tanti dovrebbero farci un pensierino e intraprendere veramente la carriera, perché tra la vita reale e quella del social network non c'è poi molta differenza.
Giochi di trasparenze, giochi erotici, eccitazione mentale, ecco cosa sarò per te, ma solo se saprai conquistarmi.