in Frasi & Aforismi (Amore)
Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni.
Commenta
Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni.
Quando una cosa la si desidera ardentemente, prima o poi, se crediamo in noi, si avvera. Esistono delle forze sconosciute che attraggono i nostri sogni con i fili sottili del desiderio.
La speranza è come un campo arato in cui abbiamo gettato i semi. Aspettiamo fiduciosi che il grano diventi pane.
Le coincidenze a volte sono i segnali misteriosi della vita ai quali bisogna credere.
Nella vita di ogni uomo c'è sempre una partenza, un viaggio verso l'ignoto alla ricerca della luce e quella stessa luce lo condurrà un giorno alla sua casa.
Il vero amore non muore mai. Non conosce stagioni: le ore, i giorni, gli anni sono soltanto frammenti di stelle spente, brandelli d itempo.
Il cuore è come un uccello in grado di vedere il cielo mentre vola silenziosamente nell'immensità del deserto. Migra in quella solitudine per andare incontro a chi ha bisogno d'amore.
Il tempo è come la corteccia degli alberi, ricopre di una veste leggera gli esseri umani lasciando però trasparire le tracce dell'età.
L'amore vero è luce, è chiarezza, è felicità fatta di piccole cose. È sentirsi vivi, felici, liberi, senza paure né timori.
La Poesia aiuta il cuore a non invecchiare.
Conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono.